Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Gennaio 2014 14:15

Comune di Barete (Aq): Formazione dell'elenco di professionisti per l’affidamento degli incarichi di progettazione

Scritto da 

Barete-StemmaElenco di professionisti per l’affidamento degli incarichi di progettazione, direzione dei lavori, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, ex D. Lgs.81/2008, vulnerabilità sismica, accatastamenti ed altro di importo stimato inferiore a 100.000,00 euro, ai sensi degli artt. 90 e 91, del D. Lgs. 163/2006.
CONFERIMENTI DI INCARICO. Potranno essere oggetto degli eventuali conferimenti d’incarico di cui al presente Avviso le prestazioni professionali inerenti la progettazione, direzione lavori, coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e/o di esecuzione, collaudo tecnico – amministrativo, collaudo statico, relazioni e indagini geologiche – geognostiche, rilievi plano-altimetrici e/o di fabbricati, frazionamenti ed accatastamenti e tutte le altre attività connesse all’esecuzione dei lavori pubblici attinenti agli eventi che hanno colpito il territorio abruzzese nel mese di aprile 2009 di importo inferiore a € 100.000,00 di cui all’art.252 del D. Lgs. 163/2006.
ATTIVITÀ. I predetti incarichi potranno prevedere anche singolarmente l’espletamento di parziali attività di progettazione di direzione dei lavori, nonché attività di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione ai sensi del D. Lgs. 81/08, prestazioni accessorie, secondo quanto stabilito dalla normativa vigente, nonché indagini geologiche, geotecniche e geognostiche, collaudo statico e tecnico-amministrativo, collaudo impiantistico, rilievi topografici ed edilizi, frazionamenti e pratiche catastali, stime e perizie, procedure espropriative, pratiche di prevenzione incendi e agibilità edifici pubblici e luoghi di pubblico spettacolo, opere ambientali, di ingegneria naturalistica e studi di impatto ambientale, analisi e certificazioni energetiche e acustiche, demolizione di opere e verifiche di vulnerabilità sismica .
REQUISITI PER L’ISCRIZIONE. Sono ammessi a partecipare tutti i soggetti di cui all’art. 90, comma 1, lettere d) e) f) f-bis) g) h) del D. Lgs. 163/06 e s.m.i. ovvero:
liberi professionisti singoli o associati nelle forme previste dalla normativa;
società di professionisti;
società di ingegneria;
prestatori di servizi di ingegneria ed architettura di cui alla categoria 12 allegato II A stabiliti in altri stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi;
raggruppamenti temporanei costituiti tra i soggetti di cui ai precedenti punti ai quali si applicano le disposizioni dell’art. 37 del D. Lgs 163/06, nonché l’art. 253 del D.P.R. 207/2010;
consorzi stabili di società di professionisti e di società di ingegneria, anche in forma mista, formati con le modalità previste agli artt. 36 e 90, comma 1, lettera h) del D. Lgs 163/06 e s.m.i.
 La documentazione dovrà pervenire al protocollo entro le ore 12:00 del 30 gennaio 2014.

 

Letto 11847 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Marzo 2014 10:52