Stampa questa pagina
Lunedì, 04 Gennaio 2016 22:45

Avviso pubblico per conferimento incarico di RSPP ai sensi del D. Lgs. n.81/2008

Scritto da 

CCIAA BN JpgAVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D.LGS n.81/08 - CIG Z8417C9B58

La Camera di Commercio di Benevento rende noto che, per adempiere a tutte le disposizioni previste dal Testo Unico in materia di sicurezza sul Lavoro D.Lgs n.81/08 e ss.mm.ii., intende conferire, ai sensi dell’art.31 del succitato T.U., l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e protezione.
L’affidamento verrà effettuato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa assumendo come parametri prezzo – qualità previsti dalle convenzioni di riferimento della Consip spa attualmente vigente in materia
L’incarico è biennale. Il compenso sarà calcolato in base all’espletamento delle attività che verranno richieste dalla Camera o che si rendano obbligatorie in applicazione della normativa vigente.
Per tale motivo l’importo presunto a base di gara è pari ad €. 6.000,00 oltre IVA ed Oneri come per legge, per l’intero biennio.
La Camera si riserva di risolvere, anticipatamente, l’affidamento del servizio. Nessun compenso sarà corrisposto dalla Amministrazione in caso di eventuale anticipata scadenza contrattuale
La presentazione della offerta non vincola l’Amministrazione aggiudicatrice né è costitutiva di diritti per i concorrenti mentre vincola l’offerente per 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione; l’Amministrazione si riserva di sospendere o annullare la procedura in qualunque momento sulla scorta di valutazioni di propria ed esclusiva convenienza.
L’Ente si riserva di aggiudicare la gara anche in presenza di una sola offerta valida.
Il Professionista incaricato dovrà provvedere ad assolvere tutti gli obblighi derivanti dalla normativa vigente in materia e che qui si intendono integralmente riportati.
Per partecipare alla selezione, per una congrua valutazione dell’incarico, è necessario effettuare un sopralluogo presso i locali delle sedi camerali. A tal fine, gli interessati devono presentare apposita richiesta scritta, da inoltrarsi, alla PEC della Camera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it o a mezzo fax allo 0824300222, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2016; trascorso tale termine non sarà più possibile inoltrare richieste e di conseguenza effettuare il sopralluogo: i sopralluoghi potranno essere effettuati nei seguenti giorni 11 e 13 gennaio 2016 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Il professionista interessato all’avviso, dovrà effettuare personalmente il sopralluogo, munito di valido documento di identità.
La richiesta di sopralluogo deve riportare in evidenza un recapito fax o una PEC cui l’Ufficio possa fare riferimento per l’assunzione degli accordi necessari.
La mancata effettuazione del sopralluogo comporta l’esclusione dalla selezione.
Il sopralluogo suddetto è necessario in quanto rivolto non solo agli immobili, ma anche agli impianti esistenti nelle sedi camerali, che saranno l’obiettivo principale dell’attività del professionista prescelto e che di seguito si elencano:
a) Impianti elettrici e di illuminazione;
b) Impianti telefonici e di trasmissione dati;
c) Impianti ascensore;
d) Impianti termici di riscaldamento;
e) Impianti di climatizzazione;
f) Impianti antincendio;
g) Impianti idrici, fognari e di sollevamento;
h) Estintori portatili;
Avviso per l’affidamento dell’incarico di
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione

Leggi Tutto>>>>>

Informazioni aggiuntive

  • Ente Banditore: C.C.I.A.A. di Benevento
  • Data Scadenza Bando: 18 Gennaio 2016
  • Telefono/Fax/Cellulare: 0824300222
  • CIG: Z8417C9B58
  • Termine inoltro richiesta adesione: ore 12,00 del giorno 7 gennaio 2016
Letto 10499 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Gennaio 2016 23:09