Stampa questa pagina

EnergyMed premia i "Gruppi di acquisto" nel campo delle energie pulite. Al via il bando

Scritto da 

Con il tema "Gruppi di acquisto" ANEA, Agenzia Napoletana Energia e Ambiente promuove il bando 2014 del Premio EnergyMed, con lo scopo di sensibilizzare i cittadini, le amministrazioni e le imprese sull'efficienza energetica.

Il bando, con scadenza 14 marzo 2014, è rivolto agli enti locali, associazioni e imprese (o raggruppamenti di imprese) che nell'arco del periodo 2012-2014 abbiano promosso "Gruppi d'acquisto" per l'attuazione di interventi di efficienza energetica, mobilità sostenibile ed uso razionale delle risorse ottenendo risultati significativi.
Durante EnergyMed (Napoli, 27-29 marzo) sarà premiato il miglior Gruppo di acquisto che si sia particolarmente distinto per impegno innovativo ed efficacia dei risultati nell'efficienza energetica e nella promozione di risorse rinnovabili. Il bando e la domanda di partecipazione sul sito di EnergyMed.

energy-medMODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione e gli allegati, di cui al punto precedente, devono essere anticipati via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e fatti pervenire, tramiteraccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il 14 Marzo 2014al seguente indirizzo:

Segreteria Premio ENERGYMED
presso ANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente
Via Toledo 317, 80134 NAPOLI.
(Ai fini della validità della domanda, fa fede la data di ricevimento della raccomandata postale)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Segreteria Premio ENERGYMED
presso ANEA (Agenzia Napoletana Energia e Ambiente)
Tel. 081 419528 - Fax 081 409957 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scadenza presentazione domande: 14 marzo 2014

REGOLAMENTO E BANDO

Letto 1876 volte

Ultimi da ad-admin