Stampa questa pagina

EnergyMed 2014: a Napoli dal 27 al 29 marzo, 3 giorni all'insegna della sostenibilità energetica ed ambientale

Scritto da 

energymed-fieraSi riconferma l'evento EnergyMed, “la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica”, principale appuntamento annuale sull’Energia nel bacino del Mediterraneo. Dopo il successo delle precedenti edizioni, si accendono i riflettori sulla VII edizione di EnergyMed, l'evento sull'Energia, il Riciclo e la Mobilità sostenibile più atteso del Centro-Sud Italia che si svolgerà a Napoli, presso la Mostra d'Oltremare, dal 27 al 29 marzo 2014.
Le fonti rinnovabili e l’efficienza energetica sono, infatti, sempre più al centro dei piani di azione per la sostenibilità ambientale per cui EnergyMed diventa il contesto ideale per confrontarsi sullo stato dell’arte di settori innovativi legati al solare, all’eolico, alle caldaie ad alta efficienza e a biomasse, al recupero di materia ed energia dai rifiuti, ai veicoli a basso impatto ambientale e ai servizi; attenta all’evoluzione del mercato, la manifestazione vede la consolidata presenza delle tre sezioni dedicate all’edilizia efficiente, al riciclo e alla mobilità sostenibile. Uno spazio esclusivo in grado di soddisfare le esigenze delle Aziende espositrici e dei visitatori qualificati, una3 giorni di tecnologie ed innovazione che vede un'affluenza sempre crescente di esperti e professionisti del settore a conferma del trend positivo delle edizioni precedenti. 
Numerose le novità di quest'anno, non mancherà l'ampia Sessione Convegnistica che vedrà la partecipazione di esperti di livello nazionale, Aree tematiche specializzate quali la Smart&Innovation Area, Fotovoltaico innovativo, Bike word, Cogeneration Area, Premi ed Iniziative speciali che faranno da cornice all'Appuntamento con l'Energia del 2014. L'evento, organizzato dall'ANEA - Agenzia Napoletana Energia e Ambiente, ha lo scopo di creare una rete di relazioni utili per lo sviluppo tecnologico e commerciale nell'area del Mediterraneo, nel settore delle rinnovabili e dell'efficienza energetica.

Per ulteriori informazioni: www.energymed.it

Letto 2418 volte

Ultimi da ad-admin

Articoli correlati (da tag)