Caratteristiche del Pavimento stampato

Il calcestruzzo stampato racchiude in sé i pregi delle pavimentazioni tradizionali come la gradevolezza estetica e la personalizzazione della finiturasenza gli inconvenienti delle stesse. Il pavimento stampato è di veloce realizzazionee grazie alla protezione dello strato di resina superficiale è antimuffa, antipolvere ed antiassorbimento; non è soggetto ad avvallamenti, non è sensibile agli sbalzi termici e resiste a duri carichi di lavoro come nel caso di rampe di accesso ai garage

Home

Benvenuti nel sito della TecnoArtigianaAppalti

prodotti-10495-rel21

 LA TECNO PAVIMENTAZIONI E PRESTAMPATI è un’azienda che ha da sempre operato nel campo delle pavimentazioni industriali ad alta resistenza in calcestruzzo e nelle pavimentazioni tradizionali adottando la più alta tecnologia , macchinari e prodotti di altissima qualità associati alla nostra manodopera specializzata, abbiamo garantito un ottimo risultato finale e la soddisfazione del cliente. Il nostro obbiettivo è sempre stato quello di essere al passo con i tempi e affidandoci alla nostra trentennale esperienza nel settore, ci siamo impegnati a ricercare nuove soluzioni oltre la durabilità del calcestruzzo e di tutte le pavimentazioni. Gli imprenditori edili e chiunque voglia interessarsi alla nostra nuova proposta, non possono fare a meno di pensare a quanto le nuove pavimentazioni stampate e quelle autobloccanti possano essere un servizio in più da proporre per un qualsiasi progetto. TECNO PAVIMENTAZIONI E PRESTAMPATI azienda parter della TecnoArtigianaAppalti.

prodotti-10495-rel17

 borgettipatrizio@tiscali.it 338/5789554Ardesia

 Logo Aziendaitaly0008.gif

Pavimenti in calcestruzzo stampato
Una delle ultime novità nel campo dell'edilizia, particolarmente adatto per la ricreazione naturale di pietre, marmi, roccia e altre superfici e per la creazioni di viali e corsie di varie dimensioni. Idoneo anche per piscine, giardini, percorsi pedonali particolari, piazze e ville, centri commerciali ed enti pubblici o privati. Inoltre annulla del tutto la necessità di curare il sottofondo, sostituire gli elementi danneggiati o estirpare le erbacce che crescono negli spazi vuoti.