Stampa questa pagina

Seminario Tecnico Gratuito: La responsabilità del Coordinatore per la Sicurezza in virtù dei contenuti del PSC In evidenza

DATI EVENTO

  • Data Evento: 26 aprile 2017
  • Orario: 15.00 - 19.00
  • Ente Organizzatore: Collegio dei Periti Industriali e dei Periti laureatidi Napoli
  • Email di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono/Fax/Cellulare: 081204512
  • Città/Indirizzo/Cap: Napoli via Cervantes 64

Si terrà il prossimo 26 aprile 2017 presso la sede del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati di Napoli, il seminario tecnico gratuito che tratterà "la responsabilità del Coordinatore per la Sicurezza in virtù dei contenuti del Piano di Sicurezza e Coordinamento". Una tematica di relvante interesse che a circa 10 anni dall'emanazione del D. Lgs. 81/2008 ss.mm.ii. non ha prodotto una   significativa riduzione delle risponsabilità gravanti sulla figura del coordinatore,  spesso impeganto in adempimenti non attinenti il suo effettivo ruolo.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi professionali oltre quelli validi per l'aggiornamento delle 40 ore per CSP/CSE e RSPP rilaciati ai sensi dell'Accordo Stato Regioni del  07 Luglio 2016. La partecipazione al seminario sarà considerata  lezione valida sul programma formativo del corso di aggiornamento di 40 ore  che sarà avviato al raggiungimento del numero minimo di adesioni fissato nel numero  di 15 partecipanti. Il corso sarà svolto prevalentemente in modalità frontale e sarà coordinato dall'arch. Antonio D'Avanzo, nella figura di docente/tutor scientifico.

 

 

Letto 22819 volte